Chi siamo

024 group è formato da architetti specializzati nella progettazione di spazi unici, innovativi e funzionali. Con anni di esperienza nel settore, siamo in grado di trasformare le vostre idee e visioni in progetti concreti.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e progetti stimolanti, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per garantire risultati personalizzati e di alto livello. Dal design di interni alla progettazione di edifici, collaboriamo con un team di professionisti qualificati per offrire soluzioni complete.

024 group si avvale della collaborazione di ingegneri, impiantisti, esperti in ambito energetico, che uniscono le loro competenze per realizzare progetti di grande qualità.

Lavoriamo in modo collaborativo e trasparente con i nostri clienti e con gli altri professionisti coinvolti nel progetto, per assicurare che ogni dettaglio sia curato e che il risultato finale sia all’altezza delle aspettative. Siamo appassionati del nostro lavoro e ci impegniamo a creare progetti che lascino un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente circostante.

Lavoriamo sia su progetti di ristrutturazioni e design d’interni, che su progetti di grande scala, come complessi residenziali e grosse ristrutturazioni.

Arch. Andrea Mazzullo

Andrea Mazzullo, architetto, si laurea a Milano nel 1985.intraprende da subito la libera professione e si occupa, in Italia e all’estero, di progettazione architettonica, recupero, restauro di edifici residenziali e a destinazione terziaria e commerciale, inoltre si forma una vasta esperienza nel campo degli allestimenti e di spazi espositivi.

Arch. Federica Zucchi

Federica Zucchi, architetto, laureata al Politecnico di Milano. Si occupa di progettazione architettonica, dalla ristrutturazione alla nuova costruzione di immobili. E’ coordinatore per la sicurezza nei cantieri. I suoi interessi comprendono anche il design e l’arredamento di interni.

Arch. Marco Magrì

Terminato il percorso di laurea nel luglio del 2015 presso il Politecnico di Milano, si abilita l’anno successivo alla libera professione e inizia a collaborare con differenti studi della realtà meneghina. Completa la sua esperienza collaborando anche con delle imprese edili e di costruzioni che gli conferiscono l’esperienza di cantiere necessaria ad avviare un’attività professionale indipendente.

Arch. Giorgia Rossi

Laureata al Politecnico di Milano, nel 2002 inizia la propria esperienza lavorativa che, maturata nel corso degli anni attraverso la collaborazione con studi di architettura e imprese di costruzioni, diventa nel 2011 attività autonoma con focus principale il recupero e la ristrutturazione di interni.

Arch. Massimo Bovara

Massimo Bovara, architetto, laureato al Politecnico di Milano nel 1990. Si occupa di progettazione urbanistica ed architettonica, dalla pianificazione attuativa alla progettazione di dettaglio, per interventi di rigenerazione urbana e nuova costruzione. E’ coordinatore per la sicurezza nei cantieri. I suoi interessi comprendono anche l’efficienza energetica degli edifici ed il recupero di edifici rurali.

Menu